domenica 8 gennaio 2012

L'inizio

Inizio con un po’ di emozione questa nuova avventura sul web senza ancora sapere bene dove mi porterà (sempre che possa portarmi da qualche parte) e se riuscirò ad essere costante nel mantenere vivo questo spazio.
L’emozione nasce dal fatto che per la prima volta rendo pubblica una parte di me che, seppur piccola, mi svela agli occhi del mondo per quello che sono e che mi piace, rendendomi in qualche modo più vulnerabile.
Come ho scritto nella mia presentazione sono una donna piena di idee che prendono forma nella mia mente, crescono, si diramano, si staccano e ne creano di nuove, dormicchiano da qualche parte per poi risvegliarsi all’improvviso al richiamo di qualche nuovo stimolo esterno. Basta un’immagine, un viso, una parola, un oggetto, una cartella di colori ed ecco che la testa parte per la tangente e vaga indisturbata creando, creando e creando ancora a dismisura cose che nella maggior parte dei casi non vedranno mia la luce.
Però ogni tanto qualche cosina riesce a prendere forma, nel poco tempo libero che ho a disposizione o che in qualche modo riesco a ritagliare; piccoli progetti, piccoli oggetti, lavori un po’ più lunghi a cui si può dedicare un’oretta la sera.
Questo blog nasce per dare spazio alle idee che altrimenti rimarrebbero nel limbo dei propositi e dei progetti, ma anche per condividere quel minimo di  visioni che riescono a prendere forma. Spero che qualcuno possa trovarvi spunti ed idee come io ne trovo girovagando nelle pagine degli altri blogger.
A presto

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...