mercoledì 4 settembre 2013

Tutti a scuola! Tutti i tutorial per la scuola


Tutto pronto per la scuola? Avete griffato ogni singolo pennarello dei vostri bambini? E sui bavaglini l’avete messa l’etichetta? Chi non ha bambini che vanno a scuola non lo sa, ma nelle settimane che precedono la scuola fervono i preparativi in tutte le case. Da me per esempio si etichetta rigorosamente di sera dopo che i bambini sono andati a letto, altrimenti sarebbe impossibile tenere le fila del lavoro.
Però noi che siamo anche amanti del fai da me non ci limitiamo a personalizzare il materiale dei nostri bambini scegliendo caratteri desueti di word per le etichette con il loro nome, ovviamente non ci basta; a noi serve qualche cosa più. E diciamolo, ne approfittiamo ora che i bambini sono ancora piccoli e non ancora fashion victims. Provate a proporre una cartella fatta in casa ad una tredicenne  e ne sentirete le urla a chilometri di distanza.

Comunque ecco le proposte della casa della mamma per la scuola:








Ogni proposta è corredata da un tutorial fotografico o da spiegazioni, vedrete che sono tutte semplici da realizzare. Buona scelta e buon lavoro!

2 commenti:

Paola ha detto...

Sei bravissima! I tuoi bambini sono troppo fashion, nella mia famiglia i grembiuli da pittura si facevano con le vecchie camicie di papà riadattate a misura, mia mamma sarebbe impazzita a vedere le macchie su dei tessuti così belli ;)

Stefania ha detto...

Devo dire che i miei non sono dei grandi sporcatori di grembiuli, per fortuna, e poi questi tessuti Ikea sono facilissimi da pulire!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...