martedì 17 settembre 2013

Cosa bolle in pentola?


Cosa bolle in pentola per il prossimo autunno?
Tessuto giapponese (lana). Cosa diventerà? Borsa? vestito? Voi che ne dite?
Velluto da arredamento, ma mi sa che ci faccio una giacca ;-)
Devo dire che di idee ce ne sono davvero tantissime e già da ora so che non tutte riusciranno a prendere forma, almeno nell’immediato, ma non importa, quando saranno pronte arriveranno.

Altri tessuti da arredamento, ma questi sono già destinati ad una fantastica borsa!
Continuerà la mia collaborazione con UnaDonna, un lavoro che mi appassiona davvero tanto e grazie al quale ho anche imparato tante cose nuove; può essere che con questa collaborazione arrivino anche delle novità per il blog, ma è ancora presto per parlarne.
Uno dei miei tessuti Ikea preferiti

E poi i prossimi mesi sono densi di avvenimenti, da Hallowen a Santa Lucia e poi Natale, Capodanno;
Cotone americano
Cotone americano
c’è poi tutto il guardaroba invernale dei bambini da cucire con gonne, pantaloni, abitini e magari qualche camicia. E vogliamo parlare di golfini e gilet? In questi giorni sto studiando un modello di copri spalle davvero carino, ma anche facile e veloce.

Cotone americano
Intanto sono già andata a fare un giretto alla prima fiera della creatività della stagione (Kreativ a Bolzano) e sono tornata a casa con un bel bottino di stoffe e filati, abbastanza da occuparmi fino a dicembre e probabilmente anche oltre.
Cotone americano e tessuto impermeabile
Ma già so che quando arriverà il momento di Abilmente di Vicenza, la fiera principale dalle nostre parti, troverò qualche cosa d’altro per stuzzicare la mia fantasia.
Cotone americano e tessuto impermeabile
Intanto vi lascio qualche immagine del cassetto delle idee e aspetto tutti i vostri suggerimenti e le vostre richieste.

A presto Stefania

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...