lunedì 30 aprile 2012

Baby Kimono

Terzo esperimento con una novità…
Ecco l'asperimento:



Ecco la novità!
Vi presento la nuova arrivata in casa nostra. Le sarte esperte rabbrividiranno nel vedere un modello così basico, ma è esattamente quello che mi serviva: punto dritto, zig zag, punto asola, quattro velocità.
Ammetto che abbiamo già avuto qualche conflitto, ma, dopo qualche momento di demoralizzazione, sono riuscita a risolverlo.

Veniamo al mio esperimento.
 Si tratta di due baby kimono che saranno il mio regalo per la nascita dei figli di due amiche.

Il modello l’ho visto per la prima volta qui e come suggerito ne ho fatto richiesta qui. Mi ha risposto subito. Le istruzioni sono molto semplici da seguire e c’è il tutorial con le foto. Non ci si può sbagliare.



Il kimono da bambina è realizzato con una lieve variante rispetto all’originale: la mamma aveva l’impressione che il fiocco all’interno fosse scomodo così ho risolto con del velcro. Il cuore, oltre ad avere la funzione di coprire la cucitura del velcro, è una taschina porta ciuccio.




Ah! Dimenticavo, poco dopo la macchina da cucire sono arrivate anche le etichette che avevo ordinato qui. Eccone una:

Spero vi piacciano, e vi prego, se avete dei suggerimenti non esitate: sto imparando e desidero migliorare.

A presto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...