domenica 22 luglio 2012

Camicia da notte per bambina bis


Questa settimana ho ripreso in mano il mio libro di riferimento per gli abiti dei bambini, la mia bibbia del cucito: “Come realizzare abiti perbambini” di Emma Hardy. Da questo libro ho ripreso in mano il modello della camicia da notte che avevo già confezionato a Barbabella e ne ho fatta, a grande richiesta, un’altra per la cugina Barbottina.



Forse vi sembrerà di riconoscere il fiocco, in effetti Barbabella mi ha chiesto quasi subito di eliminare il fiocco dalla sua camicia, così l’ho riciclato in quella di Barbottina.


Devo dire che è un modello davvero semplice da seguire e veloce da realizzare, io ho impiegato un pomeriggio, immagino che per chi è più esperto di me siano sufficienti un paio d’ore.


Ora non mi dilungo in chiacchiere perché i pargoli premono per scendere in spiaggia, quindi a presto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...