martedì 8 gennaio 2013

The best of


Tanti auguri a me!

Eh sì, oggi è il primo compleanno del mio blog! Sono un po’ emozionata, lo confesso.
Non voglio fare uno sproloquio su cosa sia stato per me questo anno, di come il blog sia passato dalle sole ricette alla maglia, poi alla sartoria per Barbie ed infine anche alla sartoria per bambini e tanto altro; mi riservo solo un’osservazione: dando un’occhiata alle statistiche del blog ho notato che i primi cinque post (in base alle visite) non corrispondono assolutamente a quelli che metterei io ai primi cinque post. E allora ecco il resoconto:

I primi cinque post in base alle statistiche:





E the winner is…..




Mi pare evidente che il titolo di un post conti decisamente di più rispetto al contenuto, quindi ecco i miei cinque preferiti, di cui però non voglio stilare una classifica (ogni scarraffone...)






E a voi? Quale post vi è piaciuto di più?


Scegliete scegliete scegliete

Stefania

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...