venerdì 30 marzo 2012

Camicia da notte per bambina


Ecco il primo esperimento di taglio e cucito.


È una camicia da notte per la mia bambina ricavata da uno scampolo per camicie da uomo; in origine doveva limitarsi ad essere abbellita dal fiocco rosa, ma quando lei l’ha vista il suo viso si è trasformato e con un espressione molto eloquente mi ha fatto capire che non era di suo gradimento.


Non l’avrebbe mai messa, così ho recuperato dei pezzettini di cotone rosa di varie fantasie e ne ho ricavato dei cuori su mio disegno. Alla fine non ho resistito a trasformare i cuori grandi in un giardino di fiori cuorosi ed i una farfallina. Sarei andata avanti a decorarla, ma lei premeva per indossarla, così mi sono fermata qui…per ora.


Inutile dire che adesso appena torna dall’asilo la vuole indossare; noterete infatti la stropicciatura dalle foto, ma non sono riuscita a farle prima che lei la indossasse, vabbè per questa volta non le pubblicheranno su Vogue bambino!





A presto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...