mercoledì 6 marzo 2013

Una nuova collaborazione


Quando più di un anno fa sono partita con l’idea del blog non sapevo dove questa avventura mi avrebbe portata, con il tempo le visite alle mie pagine sono aumentate mentre le idee che si affollavano nella mia mente prendevano velocemente forma e si diffondevano tra i miei lettori.
Una volta una mia collega mi ha chiesto: ma perché lo fai? In effetti non ci avevo mai pensato a fondo, sapevo che mi piaceva, che mi dava soddisfazione, ma in quel momento mi è venuto da risponderle: “così c’è qualcuno che mi dice brava per le cose che faccio!”

Diciamolo, detta così sembra un po’ triste e non è che mi manchino i consensi tra le persone che mi sono vicine, ma nella mia famiglia è abbastanza normale: cucire, lavorare a maglia e cucinare sono cose che abbiamo sempre visto fare alla nostra mamma e quindi per noi sono cose quotidiane. E devo dire che mio marito non è che sia di grande conforto in questo senso visto che ogni volta che gli faccio vedere l’ultima mia opera lui la guarda e se gli chiedo se non è stupito nel vedere quello che creo lui mi risponde: “guarda che lo so che sei brava!”
Insomma il blog è stata l’occasione di dare una più ampia visibilità ai miei prodotti e il ritorno da parte vostra è stato estremamente positivo. GRAZIE!

Una nuova avventura

Ma da oggi prende piede una nuova avventura per la casa della mamma: mi hanno chiesto di collaborare con un nuovo network femminile che è online proprio da oggi. Si tratta di unadonna.it ed è uno spazio in cui si parlerà alle donne di casa, bellezza, moda, bambini, cucina, insomma un sito con varie sfaccettature che vi assicuro, io l’ho visto in anteprima, è davvero interessante. Non vi nascondo l’emozione che ho provato all’inizio, quando mi è arrivata la proposta e la preoccupazione che è seguita perché comunque, se qui scrivo quello che voglio nella forma che voglio e con le scadenze che voglio, lì ci sono degli standard da rispettare; però quando ho visto il mio primo articolo pubblicato la soddisfazione è davvero stata immensa.

E adesso?

Non vi preoccupate, la casa della mamma continuerà la sua attività anche, se come avrete notato negli ultimi mesi, un po’ ridotta rispetto ad un anno fa, ma questo è indipendente dalle ultime novità. Oltretutto il blog sarà arricchito anche dai nuovi contenuti di unadonna.it ai quali vi rimanderò per farvi conoscere i miei progetti anche da quelle parti.

I primi tre articoli

Queste sono le mie prime pubblicazioni:



Quindi venite a trovarmi sia qui che su unadonna.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...