giovedì 11 aprile 2013

Le pulizie di primavera


Chi ha voglia di mettere sottosopra la casa per pulirla da cima a fondo? Io no di sicuro! Diciamocelo, a tutte piacerebbe avere una casa che sa di buono e di fresco, luminosa e pulita, soprattutto ora che (pare) la bella stagione sta arrivando, ma che fatica però!
Il trucco principale per alleviare questa incombenza stagionale è quello di dedicare pochi minuti ogni settimana alla pulizia di vetri, persiane, stipiti, battiscopa, librerie... In questo modo il peso delle pulizie di primavera sarà in parte alleviato, ma resta ancora molto da fare!
In rete si trovano tutti i trucchi ed i consigli per fare le pulizie di primavera più disparati, ma anche io ho i miei:
1) casa vuota
2) una stanza alla volta
3) musica ovunque
4) tante gratificazioni ad ogni obiettivo raggiunto!
Se volete saperne di più potete leggere il mio articolo su unadonna.it che parla di questo argomento!
Clicca sulla foto per leggere l'articolo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...