giovedì 11 luglio 2013

Borsa a tracolla con cuscino e telo mare: video tutorial


Per tutte le donne che, come me , vanno in giro con mille cose tra mani e braccia come un equilibrista, per tutte le donne che, come me, odiano fare più giri per trasportare tutto ciò che serve, per tutte le donne che, come me, amano il relax senza per forza dover ricorrere alle spiagge attrezzate all’ultimo grido… ecco a voi il mio cuscino, borsa, telo mare tutto incorporato.


È il mio ultimo prototipo e si tratta effettivamente di una borsa con gradi tasche per portare un libro o una rivista, occhiali, crema solare, cellulare e chi più ne ha più ne metta; al suo interno si trovano un cuscino comodissimo ed un telo mare che appare e scompare a seconda della necessità.

Io ho previsto che il telo mare fosse proprio attaccato alla borsa e che fosse sufficiente arrotolarlo per riporlo, ma volendo si può fare una variante e farlo staccabile in modo da poterlo usare oltre che per sdraiarsi anche per asciugarsi.

Il progetto di base è quello della federa dei cuscini a cui, prima di assemblarla ho attaccato le tasche ed i manici, ma non mi dilungo troppo sulle spiegazioni perché su UnaDonna.it ho pubblicato il video tutorial per realizzarlo.


Provateci con i tessuti dell’Ikea, quelli belli resistenti!

A presto!






2 commenti:

Paola ha detto...

Ma che brava! Splendida idea, bellissimo risultato!
Molto chiaro il video tutorial. Me la segno!
Ciao,
Paola

Stefania ha detto...

Grazie Paola!
Oggi finalmente l'ho inaugurata per un pomeriggio sul terrazzo al lago! Fantastica davvero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...