venerdì 26 luglio 2013

101 cose su di me ... nona puntata


Con un po’ di ritardo questa settimana arrivo anche io al linky party di Alex. Per il penultimo appuntamento vi ho riservato tutti i miei non mi piace e non faccio, altri ne arriveranno settimana prossima perché sono ben più di dieci.

1.       Odio le calze. Non mi piace indossarle e sono il primo indumento che mi tolgo appena rientro in casa.

2.       Non mi piace cucinare la carne. In realtà mi dà poca soddisfazione anche mangiarla, preferisco di gran lunga pesce e primi piatti.

3.       Non mi piacciono i film drammatici e gli horror. Evviva le commedie romantiche, ma anche i gialli ed i thriller hanno il loro fascino.

4.       Non tocco una sigaretta da sei anni.

5.       Non sopporto l’ignoranza (non quella di chi non ha studiato, ma quella di chi non vuole aprile la propria mente) e la maleducazione.

6.       Non mi piace passare le vacanze al mare: dopo due giorni mi stufo di stare in spiaggia, starmene seduta sul lettino per ore ed ore mi fa pensare ad una grandissima perdita di tempo. Tempo in cui si potrebbero fare mille e mille cose. Se siamo via con amici è diverso, ma il lavoro a maglia o all’uncinetto sono sempre pronti nella borsa.

7.       Non mi arrabbio mai con i miei alunni, sul serio dico, e non provo mai risentimento per quello che dicono o fanno. Evito di prenderla sul personale. Ma a loro ovviamente faccio delle belle scenate, non voglio mica farmi mettere i piedi in testa!

8.       Non ho mai veramente traslocato da casa di mia mamma. La mia camera è ancora là, quasi intonsa.

9.       Non riesco più a fare a meno dello smart phone. Che tristezza!

10.   Non sopporto di vedere i genitori che viziano i bambini e si lasciano trattare come pezze da piedi perché non riesco a non pensare a come quei bambini saranno da grandi.

Ecco qui le puntate precedenti

A presto!

2 commenti:

Maryclaire ha detto...

Sul punto 10 la penso esattamente come te... pensare che quei bimbi viziati oggi saranno poi gli adulti domani... che tristezza! C'è proprio da chiedersi dove andremo a finire!
CIAO

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno anche io il punto 10...purtroppo ho 1000 esempi sotto gli occhi! Più che tristezza, la cosa mi fa paura.
Ve

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...