martedì 25 giugno 2013

101 cose su di me ... quinta puntata

Contro ogni aspettativa anche questa settimana riesco a essere puntuale (più o meno) con l’appuntamento del Linky Party di Topogina e le 101 cose che non sapete di me.

Tanto per rimanere sul concreto e non andare per forza alla ricerca dell’introspezione ecco le mie 10 cose di questa settimana:
1.       Ho letto quattro volte Il Signore degli Anelli ed ero innamorata di Aragorn (sia versione letteraria sia versione Viggo).

2.       Volevo chiamare il mio primo figlio maschio Aragorn, ma mio marito non era d’accordo J

3.       Mio figlio di quattro anni sostiene di essere un po’ re un po’ principe ed un po’ cavaliere, quindi ci siamo avvicinati…

4.       Odio lavorare al computer con qualcuno alle spalle che ti guarda; lo trovo davvero insopportabile e comincia a darmi fastidio anche se sto facendo qualcosa per qualcun altro che obbligatoriamente deve guardare.

5.       Non sopporto di fare più giri per scaricare la macchina quindi faccio sempre le scale carica come un mulo.

6.       Abito in una casa di 60 mq totali su tre livelli.

7.       Se voglio rilassarmi completamente senza pensare a nulla mi metto sul divano a fare la maglia e guardo i programmi di Real Time. Lobotomia e serenità totale…


8.       Prima di conoscere mio marito stavo pensando di prendere una seconda laurea, magari in Lettere ad indirizzo artistico.

9.       Fino alla terza superiore odiavo la matematica e non la capivo proprio, poi mi sono laureata in ingegneria.

10.   Credo che l’aver frequentato la facoltà di ingegneria abbia influenzato non poco il mio carattere ed il mio modo di essere


Le prime quattro puntate le trovate qui

A presto!
Stefania

6 commenti:

Unknown ha detto...

Condivido pienamente il punto 4: tante volte se capita mi viene così ansia che piuttosto fingo di lavorare e poi faccio quel che devo fare davvero a casa. Questo sia in ambito lavorativo che per un corso appena concluso, dove avevamo tutti gli schermi "a vista" del docente. Irrazionalità allo stato puro :)

Stefania ha detto...

Anche io faccio finta di leggere!

Norma ha detto...

Meno male che tuo marito ha insistito ....

Io mi rilasso guardando i programmi di cucina
Ciao
Norma

Paola ha detto...

A me il Signore degli anelli non è piaciuto per niente, non sono riuscita a finire né il libro né il film, il genere fantasy non fa per me. In compenso ho diverse amiche che non ne facevano che parlare perché erano cotte per Viggo e Orlando così so tutte le scene senza averle viste!

Paola ha detto...

A me il Signore degli anelli non è piaciuto per niente, non sono riuscita a finire né il libro né il film, il genere fantasy non fa per me. In compenso ho diverse amiche che non ne facevano che parlare perché erano cotte per Viggo e Orlando così so tutte le scene senza averle viste!

Paola ha detto...

Certo che un figlio chiamato Aragorn...! Non ho mai neanche provato a leggere il Signore degli Anelli, ma con mio figlio abbiamo ugualmente scambiato molte opinioni (divertite) in proposito. A volte anche i gusti diversi possono avvicinare le persone :)
Caspita, ma allora tuo marito ti ha salvato da una laurea in lettere!
Ciao,
Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...