domenica 18 agosto 2013

Le più belle dichiarazioni d'amore...dal cinema al web


Oggi sono in vena di romanticismo. Parliamo di dichiarazioni d’amore, voi l’avete ricevuta? Una vera dico, con lui che si inginocchia e vi dichiara il suo amore eterno? Non pensiate che sia solo roba da film, dicono che a qualcuna è successo veramente e non credo che siano leggende metropolitane.
Come avrete capito a me non è che sia proprio arrivata una dichiarazione romanticissima, essendo il mio lui un pochino timido ha preferito chiedermi di sposarlo via sms. Che dire? Ovviamente ho accettato perché l’amore va oltre, però uno sforzino in più ci poteva stare.

Poi guardi i film o giri in internet e trovi dichiarazioni che se le avessero fatte a te avresti accettato di sposare anche jack lo squartatore. O sbaglio?
Vi dico subito che le mie preferite da film sono quella di Harry ti presento Sally e quelle di Love actually, tutte e due in realtà sia quella fatta a Keira Knigthley sia quella finale di Colin Firth ve le ricordate?







Però anche quelle americane fatte con i Lip-dub non sono male, forse in Italia un innamorato farebbe un po’ fatica a trovare tanta disponibilità tra parenti ed amici per dichiararsi (doti da ballerini a parte), ma l’idea è davvero carina.

Tutte le dichiarazioni che mi hanno colpito le trovate anche nel mio articolo su UnaDonna.it
a presto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...